Sono 18 gli studenti canavesani vincitori dei programmi di studio all’estero 2017-2018 di Intercultura

Anche quest’anno la Fondazione Guelpa ha voluto offrire alla nostra associazione una borsa di studio che è stata consegnata giovedì 11 Maggio nella Sala Dorata del Comune di Ivrea.

Alla premiazione hanno partecipato il Sindaco Carlo della Pepa, la vicepresidente della Fondazione Guelpa prof.ssa Skurzak, le prof.sse Arbore e Milla in rappresentanza del Gramsci, l’Animatore di Zona Intercultura Roberto Ferrero, oltre a un folto pubblico di volontari locali e altri intervenuti.

La Borsa è andata alla studentessa che più è risultata meritevole; quest’anno si tratta di Maria Linda Battaglia, del Liceo Scientifico Gramsci di Ivrea, che partirà per un soggiorno semestrale in Tailandia.

Roberto Ferrero ha colto l’occasione per ringraziare con la Fondazione Guelpa gli altri numerosi sponsor e donatori che consentono a Intercultura di sostenere con borse di studio oltre 1400 studenti in partenza ogni anno dall’Italia.

Con Maria Linda, sono stati presentati e applauditi alcuni altri ragazzi di Ivrea e del Canavese vincitori del concorso Intercultura, che partiranno quest’estate per un soggiorno di vita e studio all’estero.

A tutti congratulazioni e auguri per una meravigliosa esperienza.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *