Giovedì 5 maggio nella Sala Dorata del Comune di Ivrea si  è svolta al cerimonia di consegna della Borsa di Studio che la Fondazione Guelpa ha destinato ad uno studente meritevole per partecipare ad un programma di studio all’estero con Intercultura.

Eleonora Druetto, studentessa del Liceo Gramsci di Ivrea, ha vinto la borsa di studio che la porterà a frequentare il prossimo anno scolastico in Portogallo.

Borsa Guelpa a Eleonora

Ecco nella foto la nostra Eleonora che riceve il meritato premio tra Paolo Buffa, Consigliere di Amministrazione della Fondazione Guelpa, e Alda Protti, Presidente Nazionale di Intercultura.

Dalla scuola di Eleonora, il Liceo Scientifico A. Gramsci, era presente la Vicepreside Prof.ssa Arbore, che ha portato i saluti e le congratulazioni di tutta la scuola alla vincitrice.

Nella nostra zona, sono state numerose le candidature di studenti delle scuole secondarie superiori.
Un numero importante di questi studenti partirà grazie ai contributi ricevuti da sponsor nazionali e regionali, INPS, Fondazione CRT, Telecom Italia, Edipower.

Dal nostro Centro Locale partiranno Defilippi Gregorio (Russia), Dockrill Silvia (Honduras),  Roma Sonia (USA) e Sensi Agnese (India) per gli annuali, Cerrano Matteo (Ungheria) per i trimestrali, Capello Adele (Canada), Mecchia Annalisa e Niccolo’ Volster (Irlanda) per gli estivi.

Complimenti ad Eleonora e a tutti gli altri ragazzi,  e un in bocca al lupo a tutti per la loro prossima esperienza interculturale.

 

i vincitori 2016


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *