Organizzata la festa di Natale virtuale per farci gli auguri …certo non è la stessa cosa degli scorsi anni, ma gli auguri che ci siamo scambiati avevano lo stesso affetto!
Abbiamo conosciuto James che da un piccolo villaggio francese è capitato in un piccolo villaggio eporediese con una nuova famiglia, un fratello coetaneo, una sorellina, un gatto e un cane…non ha ancora conosciuto la tartaruga di famiglia ora in letargo!
Sono intervenuti anche i Credendari, la splendida squadra di aranceri che ogni anno fa vivere appieno ai nostri ragazzi stranieri la grande festa che è il Carnevale di Ivrea…quest’anno l’attività è sospesa, ma ci hanno dato la loro disponibilità ad organizzare una serie di incontri informativi.
Abbiamo fatto gli auguri di buon compleanno a Milo, nostro giovanissimo volontario, abbiamo rivisto volentieri Tiago e Daniele non più volontari, ma sempre amici, conosciuto i ragazzi e le ragazze che si sono da poco avvicinati all’associazione facendo domanda di partecipare ai programmi di studio all’estero!
A tutti rinnoviamo gli auguri di un Sereno Natale e di un inizio 2021 ricco solo di cose belle!